fbpx

Promemoria

  • consegna e verifica dei documenti,

  • news su bandi e misure per le imprese

  • invito formazione gratuita Google

  • avviso chiusura uffici

Vi ricordiamo di farci avere tempestivamente tutta la documentazione occorrente alla data del 30.09.2017 ai fini della chiusura del terzo trimestre IVA e della verifica della situazione dei conti visto l’approssimarsi della chiusura dell’esercizio.

Vi raccomandiamo, alla luce del nuovo adempimento dello Spesometro, di attenzionare che le fatture ricevute e quelle emesse siano complete di tutti i dati occorrenti e che gli stessi (in particolare codice fiscale e/o partita iva) siano corretti. 

Facciamo presente che le anagrafiche incomplete o inesatte di clienti e fornitori comportano in automatico nell’invio dei dati segnalazioni all’Agenzia delle Entrate e possibili controlli da parte di quest’ultima.

Bandi in uscita e misure già attive

Cliccando qui trovate le schede di quattro bandi o misure di agevolazione di Vostro possibile interesse.

Per maggiori informazioni, scrivete a cedacoop@tiscali.it o contattate i nostri uffici.

Formazione Google Gratuita per le PMI.

Google Business Group Catania organizza Academy PMI: 10 incontri settimanali dedicati agli strumenti Google gratuiti che vale la pena conoscere e imparare ad usare per migliorare le prestazioni della propria impresa.

Gli incontri sono liberi e gratuiti. L’evento non ha nessuna finalità di lucro. I formatori sono tutti volontari.

Il terzo incontro si svolgerà MARTEDì 10 OTTOBRE, alle ore 20.30 presso VULCANIC CATANIA. Durante la sessione saranno illustrate le funzionalità di 
– GOOGLE DRIVE
– GOOGLE DOCS

Inoltre, durante l’incontro sarà possibile intervenire e fare domande portando casi personali e sarà possibili ottenere un riepilogo delle lezioni precedenti.

Per maggiori informazioni cliccare qui o contatta il +393313509095