fbpx










Obblighi, scadenze, promemoria…e PAUSE.




View this email in your browser

Promemoria scadenze mese di agosto ed avviso chiusura uffici.

1. Promemoria scadenze mese di agosto

Scadenze mese di agosto

Vi ricordiamo che gli addebiti del mese di agosto saranno effettuati lunedì 20, e riguarderanno:

  • IVA mese di luglio/II trimestre 2018 (a seconda che l'impresa sia in regime mensile o trimestrale),

  • contributi previdenziali e assistenziali, ritenute IRPEF, addizionali regionali e comunali sui redditi da lavoro dipendente e assimilati,

  • Saldo 2017 e 1° acconto 2018 per le imposte dirette: cedolare secca-IRPEF-IRES-IRAP, confluente nel modello Unico (per chi ancora non avesse provveduto).

2. Promemoria scadenze mese di agosto


Promemoria consegna documenti e controllo pec

Raccomandiamo di procedere, entro e non oltre il prossimo lunedì 6 agosto, alla consegna della documentazione IVA relativa al secondo trimestre 2018, onde procedere agli adempimenti previsti per legge.

Vi ricordiamo, inoltre, di verificare periodicamente la casella di posta elettronica della Vostra impresa, e di farci avere tempestivamente eventuali comunicazioni pervenute (ad esempio, da Agenzia delle Entrate, Istat, ecc.).

3. Obblighi importanti

Obblighi GDPR 2016/679

Per quanti ancora non avessero provveduto, Vi invitiamo a voler firmare l’informativa sulla privacy, ai sensi del nuovo Regolamento UE. La modulistica è a disposizione presso i nostri uffici o può esserVi inviata per e-mail.

 Avviso chiusura uffici

Vi ricordiamo, inoltre, che gli uffici C.E.D.A. di Catania e Giarre resteranno chiusi per ferie dal 14 agosto al 3 settembre.