Alle Ciminiere di Catania verranno presentati i vantaggi per le cooperative associate.
Venerdì 3 luglio, alle ore 17.30, a Catania presso il centro fieristico Le Ciminiere, verrà presentata la convenzione stipulata da UNICOOP con Kama S.R.L., Agenzia Vodafone Business. All’evento – presentato dalla Dr.ssa Eleonora Contarino, Vice presidente vicario di UN.I.COOP. SICILIA – saranno presenti il Presidente di UN.I.COOP. SICILIA Dr. F. Coppolino, il Sottosegretario Ministero sviluppo economico Dr.ssa Simona Vicari, il Presidente Impresitalia Dr. Giuseppe Mistretta, il Responsabile Servizio Retail Divisione Territoriale Sicilia Centro CREDITO SICILIANO Dr. Salvatore Mangiapane. Interverranno i Dr. Oreste e Marco Caci per KAMA S.R.L., il Dr. Giovanni Carcione per VODAFONE..
Venerdì 3 luglio, alle ore 17.30, a Catania presso il centro fieristico Le Ciminiere, verrà presentata la convenzione stipulata da UNICOOP con Kama S.R.L., Agenzia Vodafone Business.
Grazie a questa convenzione, i cui contenuti saranno illustrati esaustivamente durante l’evento, le cooperative associate a UNICOOP, i loro soci e le loro famiglie potranno beneficiare di condizioni particolari.
Ancora una volta, con azioni concrete e l’offerta di servizi a sostegno dell’attività d’impresa, UNICOOP dimostra di attenzionare le proprie associate e avere cura delle loro esigenze.
I lavori saranno introdotti e coordinati dalla Dr.ssa Eleonora Contarino, Vice presidente vicario di UN.I.COOP. SICILIA.
Dopo i saluti del Dr. Felice Coppolino, Presidente di UN.I.COOP. SICILIA, della Dr.ssa Simona Vicari, Sottosegretario Ministero sviluppo economico, e del Dr. Giuseppe Mistretta, Presidente Impresitalia, interverranno i Dr. Oreste e Marco Caci e per KAMA S.R.L., il Dr. Giovanni Carcione, per VODAFONE.
L’evento vedrà, inoltre, i saluti e l’intervento del Dr. Salvatore Mangiapane, Responsabile Servizio Retail Divisione Territoriale Sicilia Centro CREDITO SICILIANO, per la presentazione di una convenzione stipulata tra l’UNICOOP e l’istituto bancario Credito siciliano”, che prevede condizioni di favore per le associate ad UNICOOP.